Che successo per il raduno targato Smart

Ben 2869 appassionati, provenienti da 32 nazioni, infatti, hanno sfilato sotto il sole della Costa Dorada

0
491

Che successo per il raduno targato Smart. Ben 2869 appassionati, provenienti da 32 nazioni, infatti, hanno sfilato sotto il sole della Costa Dorada, a bordo di ben 532 Smart di ogni genere. All’insegna del motto “Electrify your life”, si è svolta la diciassettesima edizione del grande raduno “Smart Times”. Una festa dai contenuti enormi, alla quale hanno partecipato tutti gli appassionati provenienti da ogni parte del mondo che hanno sfilato al volante della citycar più famosa del mondo. Una due giorni che ha trasformato Salou nel palcoscenico del più grande raduno per le Smart, allestite in tutti i modi.

Il tema di quest’anno è stato dedicato alla mobilità elettrica cui Smart ha proposto un’intera gamma a motorizzazione 100% elettrica, (unico marchio al mondo), dalla Fortwo alla Fourfour. Si tratta della diciassettesima edizione della kermesse dedicata agli appassionati della ‘Smart’, che ha offerto ai partecipanti giunti a Salou un programma pieno di appuntamenti, dal mercatino delle pulci (ovviamente dedicato interamente al mondo Smart), ai grandi concerti, tra i quali spicca il dj set del duo Nervo, due star australiane attualmente al top della musica elettronica. Il momento più atteso dell’intera manifestazione è stata la sfilata, come prevedibile, con una grande parata composta da ben 532 veicoli, che hanno trasferito tanta allegria a curiosi e spettatori che hanno applaudito il lungo e variopinto carosello in movimento tra località turistiche mozzafiato e pittoreschi villaggi di pescatori. Già fissato l’appuntamento per il prossimo anno.

Si ripartirà da Hamach, località sita in Francia, dove la Smart-Community festeggerà il ventesimo compleanno della Smart, proprio nel luogo in cui è stata ideata, concepita e partorita, la macchina a misura di metropolitana diventata un cult nel mondo già dalla sua uscita sul mercato internazionale.

Commenta l

SHARE
Loading...