Ford, offerta pazzesca sulla B-Max

La vettura dell’Ovale Blu viene proposta infatti nelle ultime settimane a 12.450 euro

0
420

Era il fiore l’occhiello dell’intera Ford. A distanza di mesi però diventa un’offerta irrinunciabile per chi vuole portare a casa un’auto dinamica e dall’aspetto imperiale. Stiamo parlando della Ford B-Max. La vettura dell’Ovale Blu viene proposta infatti nelle ultime settimane a 12.450 euro (IPT e contributo PFU esclusi), con un risparmio di quasi 5.000 euro, rispetto ai 17.250 euro del prezzo di listino. La promozione è valida fino al prossimo 30 giugno, solo per le vetture in stock disponibili in concessionaria.

E’ disponibile anche un finanziamento, denominato Idea Ford: anticipo zero, con 36 rate mensili da 227,48 euro (TAN 3,95%; TAEG 5,74%) ed una rata finale di 6.382 euro. La Ford B-Max oggetto dell’offerta è equipaggiata con allestimento Plus, comprensivo di computer di bordo, MyKey, retrovisori elettrici riscaldati, 7 airbag, attacchi Isofix, ABS e luci di emergenza automatiche. La vettura di cui stiamo parlando è spinta dal motore 1.4 benzina da 90 CV e 128 Nm di coppia massima, abbinato al cambio manuale a cinque rapporti. Questa versione della Ford B-Max accelera da 0 a 100 km/h in 13,8 secondi e raggiunge i 171 km/h, mentre la casa dell’Ovale Blu ha dichiarato un consumo medio nel ciclo combinato di 6 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 139 g/km.

Cambio Ceo. Una scelta radicale, addirittura drastica, seguita però dai cambiamenti ai vertici. Ford infatti, Ford ha deciso di cambiare passo, mossa disperata con l’augurio che sia ancora tempestiva e utile. Il Ceo Mark Field lascia e al suo posto al suo posto è stato nominato Jim Hackett, specialista in ristrutturazioni, tra cui quella del gruppo di forniture per ufficio Steelcase, ma soprattutto chiamato solo un anno fa dallo stesso Field a guidare la nuova divisione Ford Smart Mobility, dedicata ai nuovi servizi di mobilità, dall’auto senza guidatore al ride sharing.

Commenta l

SHARE
Loading...